BENVENUTI

SPERO VI PIACCIA IL MIO NUOVO SITO

NIBA:CARTOON COLLAGE

6 commenti:

Xavier ha detto...

Davvero divertente questo Blog.... la foto dei Simpson ad Abbey Road è fantastica!
Mi sono aggiunto hai tuoi lettori.... se ti va passa dal mio sito così se ti va facciamo a scambio link!
Ciao Ciao FolleRumba!

Favoloso ha detto...

ciao, molto divertente :-)

Piello ha detto...

Se vuoi sapere come ho fatto:
Ho creato un nuovo blog.
Sono andato su BTemplates.
Ho scaricato lo sfondo.
L' ho aperto con bloc note.
L' ho copiato.
Sono andato su personalizza, modifica html.
Ho eliminato tutti i codici.
Ho incollato il codice dello sfono.
Salvo e Ok.

Piello ha detto...

Il mio computer segna che sono un lettore del tuo blog!

Lara ha detto...

Ciao, passo per un saluto e per divertirmi un po' col tuo blog :)

Piello ha detto...

Non andava più il lettore, non so perchè, misono dovuto eliminare e riscrivere!